Skip to content Skip to footer

Appassionata alla lettura, al teatro ed alla musica.

Dopo aver frequentato con successo i corsi di formazione del CSB (centro di salute del bambino) e corsi di dizione all’Accademia Nico Pepe di Udine, ho intrapreso il percorso della lettura ad alta voce sia per i bambini che per gli adulti.

Con il progetto Nati per Leggere FVG, che vuol trasmettere l’importanza della lettura anche in tenera età e supporta ed aiuta i genitori in tal senso, leggo regolarmente, come volontaria, ai bambini dai 0 ai 12 anni presso la Biblioteca comunale di San Giovanni al Natisone (UD).

Per quanto riguarda le letture al pubblico adulto, anche queste si sono svolte prevalentemente presso la Biblioteca comunale di San Giovanni al Natisone.

Ho partecipato altresì attivamente ad alcune performance teatrali portando in scena “Le Beatrici” di Stefano Benni sia al Palamostre di Udine che anche in altre location più ridotte.

L’incontro con la musica Jazz inizia per me nel 2006, quando ho incominciato a seguire le band al Circolo Vecchia Quercia di Cormons per passare poi nel 2015 alla collaborazione, come volontaria, al Circolo Controtempo di Cormons, del quale faccio tutt’ora parte.

Dal 2020 sono segretaria di Connessioni-Circolo Mario Fain.